Il centrale difensivo dell’Eintracht era già stato seguito in questa sessione: nuova trattativa in corso
Nuovo tentativo per Aurèle Amenda, il difensore svizzero dell’Eintracht che già ad inizio agosto il Torino aveva provato a portare in granata. Con il club i contatti negli ultimi giorni sono stati frequenti per via di Nkounkou, che si appresta a diventare un giocatore del Torino. Motivo per cui si sono riaperti i dialoghi anche per il difensore.

3 centrali per ora arruolavili per due mesi. 4 per tutto il campionato. Non li capisco. Inoltre uno di questi non è adatto per una difesa a 4. Ovviamente cercherà di vendere in campionato con mercato ancora aperto adams.
Quindi cocco bello e ilic restano…che bravi strateghi…sti due che reda mette sempre in foto…..sapete quale è la condizione peggiore in vita? Essere servi dei servi… amen
Eh, lo volevamo fortemente, ma non abbiamo avuto tempo per concludere con Amenda.
Io ancora non capisco perchè non abbiano tenuto uno fra Della Valle e Mullen. Ma cercare di comprendere i due fenomeni è impossibile. Un centrale ci servirebbe come il pane. Ma del resto questa è la Cairese Merdx FC. Le soddisfazioni per i tifosi non sono annoverate.