Il centrale difensivo dell’Eintracht era già stato seguito in questa sessione: nuova trattativa in corso

Nuovo tentativo per Aurèle Amenda, il difensore svizzero dell’Eintracht che già ad inizio agosto il Torino aveva provato a portare in granata. Con il club i contatti negli ultimi giorni sono stati frequenti per via di Nkounkou, che si appresta a diventare un giocatore del Torino. Motivo per cui si sono riaperti i dialoghi anche per il difensore.

Davide Vagnati, sporting director of Torino FC, looks on prior to the Serie A football match between Torino FC and FC Internazionale.
TAG:
calciomercato home

ultimo aggiornamento: 01-09-2025


17 Commenti
più nuovi
più vecchi
Inline Feedbacks
View all comments
michele-miva "mi sembrava il toro pauroso di ventura"
michele-miva "mi sembrava il toro pauroso di ventura"
3 mesi fa

3 centrali per ora arruolavili per due mesi. 4 per tutto il campionato. Non li capisco. Inoltre uno di questi non è adatto per una difesa a 4. Ovviamente cercherà di vendere in campionato con mercato ancora aperto adams.

valter1
valter1
3 mesi fa

Quindi cocco bello e ilic restano…che bravi strateghi…sti due che reda mette sempre in foto…..sapete quale è la condizione peggiore in vita? Essere servi dei servi… amen

Troposfera Granata
3 mesi fa

Eh, lo volevamo fortemente, ma non abbiamo avuto tempo per concludere con Amenda.

Scin{[Scin(Scin)]}
3 mesi fa

Io ancora non capisco perchè non abbiano tenuto uno fra Della Valle e Mullen. Ma cercare di comprendere i due fenomeni è impossibile. Un centrale ci servirebbe come il pane. Ma del resto questa è la Cairese Merdx FC. Le soddisfazioni per i tifosi non sono annoverate.

Calciomercato Torino: Ciammaglichella verso la Juve Stabia

Nkounkou al Torino: è UFFICIALE. Cifre e dettagli